usag
muller
Open parts
Texa
imasaf
ULTIME NOTIZIE
12/03/2018
La Provincia autonoma di Trento delibera gli incentivi disponibili per il 2018: previsti aiuti fino a 6mila euro per l'acquisto di veicoli ibridi o a zero emissioni. Contributo del 60% della spesa invece per l'installazione di colonnine di ricarica
11/03/2018
Ormai a quando pare i motori a Diesel hanno i giorni contati sono notizie per lo più provenienti dagli Stati Uniti e riprese in Europa, accompagnate da annunci che suonano come campane a morto per il Diesel.
26/02/2018
È stata segnalata la commercializzazione di polizze Rc auto contraffatte, tramite alcuni siti internet, che riportano i dati identificativi di un intermediario, iscritto nel Registro unico degli intermediari – RUI, il quale ha dichiarato la propria totale estraneità relativa alle attività svolte tramite i siti medesimi.
14/12/2017
Il Super Telelaser è un mezzo tecnologico all’avanguardia che consentirà controlli più precisi, accurati e di conseguenza anche meno contestualizzabili.
14/12/2017
L'idea è quella di calcolare il costo del bollo in base al tasso di inquinamento del veicolo e non più in base alla potenza del motore.
LE OFFICINE DEL TRENTINO ALTO ADIGE
Servizio noleggio
SERVIZIO NOLEGGIO

Da oggi, anche per i privati, CAAT mette a disposizione la sua flotta. Se volete noleggiare i nostri veicoli o conoscere le condizioni del servizio contattateci al numero 0461 1732222

Magazzino ricambi
MAGAZZINO RICAMBI

Il magazzino ricambi auto del CAAT è una realtà commerciale nata nel 2003, voluta dalle 150 officine meccaniche consorziate sul territorio provinciale e strutturata per essere al loro servizio.

Trasporti
TRASPORTI

Il C.A.A.T. Consorzio Autoriparatori Artigiani Trentini, oltre a coordinare l'attività delle revisioni e la promozione di acquisti collettivi, è anche unico proprietario della società CAAT SERVICE S.R.L., che si occupa di autotrasporto c/terzi su tutta la Provincia di Trento.

Revisioni auto
REVISIONI AUTO

Affidati al tuo autoriparatore di fiducia per la manutenzione periodica ed i controlli pre revisione. La rete dei centri revisione del Consorzio Autoriparatori Artigiani Trentini sono una certezza per l'automobilista.